Ritardi riattivazione webkey

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
#1
Come avevo già detto in altri post mi ritrovo dall'anno scorso col seguente problema.
Al rinnovo del contratto di assistenza c'è un gap temporale tra il pagamento REGOLARE della quota annuale e il rinnovo dell'accesso al sito della siemens. Conseguenza: è dal 5 luglio che sono tagliato fuori dal sito della siemens e di conseguenza anche dal forum ufficiale e ovviamente non posso scaricare gli ultimi service pack. Ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto che questo è dovuto al fatto che Siemens ha deciso (per risparmiare) di spostare tutta la gestione degli accessi dai singoli server nazionali a un unico serverone in inghilterra. Questo ha portato a ritardi nel rinnovo che (a detta loro) riguarda solo pochi "fortunati". Certo posso ancora lavorare ma non nego che pagare per un servizio di cui non posso usufruire per (almeno) 10 giorni l'anno mi da fastidio. Fine del post e del mini sfogo.

P.S.: l'assistenza mi ha detto di provare a creare un altro utente sul sito e riprovare a loggarmi. Non funziona. Ha detto di scaricare il service pack dal loro sito che xò non è altro che un redirect al sito siemens.Niente da fare.
 
Ultima modifica:

punto

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Solid Edge - Solid Works - Catia - Autocad
Regione: Veneto
#2
oops, dev'essere una "infulenza" anche noi siamo nella stessa condizione! mha speriamo passi presto questa infulenza da service pack
 

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
#3
che dire?
Io per non saper ne' leggere ne' scrivere mi fermo con l'assistenza.
I miei clienti sono fermi alla 20, io ho macchine a 64 bit che non supportano la doppia installazione e praticamente sono obbligato ad usare la sola 20.
Che senso ha allora pagare ogni anno aggiornamenti per 4 licenze se non posso sfruttare le nuove versioni?

Comunque, ti capisco! Non è corretto, tu paghi e devi avere!
Ciao