Ripristino lavoro

simoxxx3

Utente Junior
Professione: studente
Software: Inventor,Autocad3D,3dsMax
Regione: italia
Ciao a tutti, erroneamente ho modificato delle parti del disegno ed ora l'assembly risulta compromesso ovvero non è più completo e anzi mancano parecchie parti.
Come faccio ad annullare il lavoro di oggi senza avere effettuato backup??
Grazie mille a tutti!!:smile::smile:

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Ciao a tutti, erroneamente ho modificato delle parti del disegno ed ora l'assembly risulta compromesso ovvero non è più completo e anzi mancano parecchie parti.:mad::mad:
Se sei particolarmente fortunato, potresti provare a cercare nella cartella " oldversion ", non farti comunque grosse illusioni.

simoxxx3

Utente Junior
Professione: studente
Software: Inventor,Autocad3D,3dsMax
Regione: italia
Sono riuscito a risolvere il problema con la soluzione più semplice ovvero tasto destro sulla cartella nella quale erano salvati i disegni e premendo ripristina si possono ripristinare versioni precedenti della cartella!!
Come ho fatto a non pensarci prima??

bradipo666

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Inventor 2018, Autocad 2018, Solidworks 2014
Regione: abruzzo
Sono riuscito a risolvere il problema con la soluzione più semplice ovvero tasto destro sulla cartella nella quale erano salvati i disegni e premendo ripristina si possono ripristinare versioni precedenti della cartella!!
Come ho fatto a non pensarci prima??
...neanch io grazie!
:biggrin:

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Neanch'io lo sapevo.:eek:
Ho voluto provare ma non me lo fa: mi dice che bisogna prima indicizzare la cartella,credo di aver capito che si debba preventivamente indicare quale sara' l'eventuale data di ripristino...:smile: