Ripristinare gli elementi geometrici cancellati nelle viste

kernel03

Utente Junior
Professione: Disegnatore-Progettista
Software: CATIA V5
Regione: Campania
Salve signori.
Avrei una domanda da farvi.
Ho una vista, cancello alcune geometrie che non ritengo necessarie, poi mo accorgo che alcune di loro dovrei renderle di nuovo visibili.
Non voglio usare il comando Restore Deleted, perchè mi ripristina tutte le goemetrie che ho cancellato. Vorrei solamente ripristinarne alcune.
C'è un modo veloce per farlo? oppure mi conviene metterle in no show le cose ce non voglio vedere momentanemente?
Grazie e a presto

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
io direi di metterle in No Show

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
prefeisco disattivare i componenti dell'assieme o se in modalità cache scaricarli del tutto.

kernel03

Utente Junior
Professione: Disegnatore-Progettista
Software: CATIA V5
Regione: Campania
salve
il problema è che io ho sto modificando delle tavole gia fatte, e rifare le viste mi costerebbe troppo tempo.
cmq se non esiste nessun modo per risolvere mi arragierò, (come al solito)
ci sentiamo
ciao

silente

Utente Standard
Professione: Uff. tecnico
Software: CREO 1.0
Regione: Novara
quando succede a me vaccio una piccola modifica alla parte

x esempio un raggio su uno spigolo.. salvo e poi (chiaramente) cancello lo spigolo.....

in questo modo ti dovrebbe ripristinare le viste.... o meglio il più delle volte finziona....

e sempre comunque meglio fare come ti ha consigliato falonef... e io aggiungo di fare una capio della tavola con un banalissimo copia/incolla anche xchè comunqua dovrai salvare le revisione dei disegni giusto?

salutoni
silente