ripetizione circolare da parte flessa

giguz

Utente Junior
Professione: consulente
Software: sw
Regione: lombardia
:confused:Ciao a tutti, non riesco ad eseguire una ripetizione circolare di un'aletta di una girante (per piccola turbina) che ho sottoposto al comando "flesso". :frown:quando esegue la ripetizione non ripropone la parte flessa!!!!
Chi mi aiuta???:wink:

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
bhe, però deciditi...
con Solid Edge o con Solid Works?
So che sono entrambi Solid, però...

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
:confused:Ciao a tutti, non riesco ad eseguire una ripetizione circolare di un'aletta di una girante (per piccola turbina) che ho sottoposto al comando "flesso". :frown:quando esegue la ripetizione non ripropone la parte flessa!!!!
Scusa potresti caricare un immagine? Non capisco bene cosa sia una parte flessa.

Poi vedo che hai fatto la stessa domanda sul forum di solidwroks, con che cad stai cercando di eseguire il lavoro?

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
@Giguz
Allora (sono un po' meno elastico dei miei colleghi!):
1. comincio a stancarmi degli utenti che non si presentano, non leggono le regole e fanno domande assurde senza un minimo di spiegazioni.
2. se sei un consulente dovresti sapere come si lavora!
3. Le discussioni doppie non vanno bene.
Attendo una correzione, un minimo di educazione altrimenti chiudo la discussione in attesa di delucidazioni.
Grazie

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Devi usare il comando campitura circolare e tutto funziona, se non ci riesci è perchè spingi il tasto sbagliato..

Ciao :biggrin:

giguz

Utente Junior
Professione: consulente
Software: sw
Regione: lombardia
Scusa potresti caricare un immagine? Non capisco bene cosa sia una parte flessa.

Poi vedo che hai fatto la stessa domanda sul forum di solidwroks, con che cad stai cercando di eseguire il lavoro?
:frown:scusa, sono nuovo del forum, non conosco bene le varie schermate ed ho fatto l'errore di insere la richiesta in SE.
Scusa ancora

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Ti sei scusato ma non hai letto il mio post?
Ti viene chiesta la presentazione! oltre che le scuse!
grazie

Ultima modifica: