Rimozione corretta versioni solidworks precedenti a 2014

morpheo_9

Utente Junior
Professione: designer
Software: vectorworks
Regione: Toscana
Buongiorno a tutti, sono un utente neofita di questo forum, ma proverò ugualmente a spiegarvi il mio problema.
Ho iniziato a lavorare su un pc che aveva installate ben 4 versioni di solidworks. Ho deciso di eliminarle tutte e reinstallare solamente la versione 2014. Già dal pannello installazioni applicazioni, ho avuto parecchi problemi per rimuoverle. Alla fine le ho dovute rimuovere con Revo Unistaller.
Facendo partire la nuova installazione della versione 2014, mi viene il messaggio che una versione precedente è correttamente installata e mi chiede se voglio aggiornare l'esistente o installare una versione a parte. A questo punto ho deciso di tornare indietro e sono andato a rimuovere la cartella solidworks all'interno del registro di windows. RIfaccio partire l'installazione ma mi viene sempre il messaggio precedentemente descritto. Inoltre anche se scelgo di fare una nuova installazione, arriva fino ad un certo punto e il processo di installazione mi si ferma.
Avete qualche consiglio per eliminare definitivamente le versioni precedenti (in questo caso sembra che sia la 2011 che crei problemi)e far partire correttamente l'installazione?
Ringrazio in anticipo chiunque per le eventuali risposte.

morpheo_9

Utente Junior
Cattura.JPG In particolare il messaggio di errore che compare durante l'installazio è il seguente

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Direi che arrivato a questo punto ti conviene formattare perché di sicuro hai su davvero uno schifo su quel pc.
Non sei in contratto di manutenzione? Chiama il rivenditore che ti aiuterà, forse senza formattare.

morpheo_9

Utente Junior
Anche io avevo pensato a questa soluzione. Speravo che qualcuno di voi avesse una pillola magica che sistemasse tutto senza dover formattare. Però in effetti mi sta creando problemi anche con altri programmi quindi...