• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

rimappare tastierino

Professione: disegnatore
Software: solid edge auto cad
Regione: emilia romagna
ciao sono mattia è la prima volta che scrivo.
ho trovato sul pc il programmino di francesco "rimappare tastierino" l'ho installato e nn riesco più a tornare alla situazione precedente ovvero utilizzare come punto(.) il punto del tastierino perchè adesso mi da la virgola(,)
cè qualcuno che mi può aiutare????
GRAZIE ARRIVEDERCI

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
ciao sono mattia è la prima volta che scrivo.
ho trovato sul pc il programmino di francesco "rimappare tastierino" l'ho installato e nn riesco più a tornare alla situazione precedente ovvero utilizzare come punto(.) il punto del tastierino perchè adesso mi da la virgola(,)
cè qualcuno che mi può aiutare????
GRAZIE ARRIVEDERCI
Ciao, io non ho mai provato il programmino che dici, ma se provi a postarmelo provo a darci un'occhio.

Grazie Ciao.

nn riesco a passartelo perchè prima di me in questo pc cera un'altro ragazzo e francesco lo ha dato a lui il programma e io dopo aver disimpostato il tastierino ho eliminato il programma e nn so più come fare per ritornare ad utilizzare il punto cosa molto semplificativa e importante per semplificare il mio lavoro...!!!!!
SPERO CHE QUALCUNO RIESCA A AIUTARMI MI FAREBBE UN GROSSO FAVORE!!!
GRAZIE MILLE
SALUTI MATTIA

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Semplicemente, apri il registro ed elimina la riga che il file che ho postato aggiunge a windows.

Ciao

(certo che autocad ne ha fatte di vittime del "." :D)

chiedo scusa ma non sono molto esperto del pc e quindi ho difficolta nell'eseguire l'operazione che mi suggerisci....!!!!:eek:
devo andare nell'editor del registro del sistema? ma poi non riesco a muovermi!!!!riesci a darmi un ulteriore aiuto ti sarei molto grato...!!!!
GRAZIE MILLE MATTIA