Ridurre le dimensioni del CATPart

stef_design

Utente Senior
Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
eheheh è una cosa che succede sempre......nel caso del solido morto daimler l'estetica è già stata cambiata una volta.....per non buttare tutto ed evitarci casini abbiamo semplicemente trimmato la nuova estetica e aggiunta nella vecchia (tanto cambiava solo nella parte che comunque non puoi toccare per evitare di modificare l'estetica stessa).
In tutti gli altri casi (quando ti passano superfici morte,99% dei casi), cerchi di modificare il file sostituendo le vecchie con le nuove.

La modifica dell'estetica è una delle cose di cui tenere assolutamente conto quando inizi la modellazione. Tenere la storia in un file è importante ma va fatto in modo intelligente altrimenti ti ritrovi il file sput...to
Penso che aprirò un tread su questo argomento, è molto interessante:)
ciao

Per la storia della pesantezza del file come hai fatto?!? Hai usato una ripetizione

Hattori Hanzo

Utente poco attivo
Professione: comincio a pensare di tentare di provare a fare il disegnatore
Software: Catia V5
Regione: Veneto
Per la storia della pesantezza del file come hai fatto?!? Hai usato una ripetizione[/QUOTE]

Dici a me?

Hattori Hanzo

Utente poco attivo
Professione: comincio a pensare di tentare di provare a fare il disegnatore
Software: Catia V5
Regione: Veneto
Yes:)[/QUOTE]

Non ho potuto fare nulla purtroppo, il file è rimasto un titano. fortunatamente è arrivato quasi alla fine della sua modellazione quindi tra poco andrà in pensione, pardon, in archivio :)

Non vorrei essere nello stampista di quel pezzo...