• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Ricerca Progettisti ALIAS nel campo automotive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reiser111

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: CatiaV5, UG, Solidworks, ProE
Regione: piemonte
Buongiorno.

Per un nostro cliente, una prestigiosa multinazionale nel campo della componentistica automotive, ricerchiamo:

ALIAS Designer

I candidati ideali possiedono :

- diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche/disegno industriale

- esperienza di almeno 3 anni come modellatori di superfici estetiche (in grado di operare in Autodesk Alias R13) maturata nel settore automotive

- buona conoscenza della lingua inglese

- forte attitudine al problem solving, buona capacità di lavorare in team, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali

L’inquadramento e la retribuzione, di sicuro interesse, saranno commisurati alle effettive capacità. Inviare dettagliato curriculum, citando il riferimento AL08 esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali a info@gchconsulting.com oppure a GCHCONSULTING S.r.l – C.so Mediterraneo, 134 – 10129 Torino

reiser111

Utente poco attivo
Buongiorno.

Per coloro che ci hanno contattato chiedendoci maggiori informazioni, vorrei precisare che il nostro cliente è un'importante azienda del settore automotive che progetta e costruisce e non una società di engineering o consulenza.

Cordiali Saluti

reiser111

Utente poco attivo
Buonasera.

Confermo, per coloro che ci hanno contattato, che la ricerca è ancora attiva e non è previsto al momento di chiuderla.

Cordiali Saluti a tutti

reiser111

Utente poco attivo
Buongiorno.

Volevo comunicare ai gentili frequentatori del forum che la ricerca è ancora attiva.

Distinti Saluti

luca.rea

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Cinema4D, ZBrush, Vue, RealFlow
Regione: L'Aquila - Frosinone
Io sono molto interessato però ho pochissima esperienza con Alias... sigh...sigh...

Professione: Design, Engineering and Consulting
Software: Catia V5, SolidWorks, Alias, Inventor
Regione: Italia, USA
Mi chiamo Fortunato Strumbo, presidente di Functional Concept.
Offro servizi outsourcing di engineering, design and consulting.
la mia azienda opera nell'automotive da più di dieci anni ed usiamo anche Alias autostudio.
Se il tuo cliente è interessato all'outsourcing contattami.

elleerre

Utente poco attivo
Professione: Industrial designer/graphic designer
Software: Alias Studio, Photoshop, Illustrator
Regione: Veneto
Buonasera, io uso Alias dal 1996, la mia sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Ho fatto esperienza di design nel settore elettrodomestico, motociclistico e nautico.

Se vi interessa potete contattarmi alla mail info[AT]lorenzorusso.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.