• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Ricerca progettista CATIA V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demo

Utente Junior
Professione: Leggo i post del PRESIDENTE
Software: Quelli necessari
Regione: Italia
Ricerco urgentemente un disegnatore-progettista che utilizzi CATIA V5 con conoscenza specifica del modulo superfici. (E' più importante conoscere il modulo superfici che essere progettisti senior)
L'attività deve essere svolta esclusivamente presso la società committente in provincia di Modena: il lavoro é nell'ambito automotive ed é molto prestigioso come incarico.
Dopo una prova iniziale, l'attività prevista per un anno completo, con probabile conferma per il futuro.
Graditi possessori di Partita IVA, ma assolutamente non indispensabile.

Per informazioni inviate per cortesia un PM.

Grazie dell'attenzione.

Nikel2006

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: autocad / archicad / proE
Regione: italia
Salve rispondo in merito alla richiesta di progettisti, sono un giovane ingegnere meccanico appassionato di sw CAD 2d/3d. Forse non avrò tanta esperienza in merito ma la voglia di mettermi sempre in gioco e di conoscere potrebbero essere un punto di forza. In questi anni ho cercato di lavorare nella progettazione un campo che mi appassiona.
Le vorrei inviare un mio curriculum vitae, in attesa di una Sua risposta le porgo distinti saluti.
Giacomo Donato

contatti:
giacomodonato@hotmail.com

Sbilf

Utente Junior
Professione: Progettista Stampi materie plastiche
Software: CATIA V5 Licenze MD2 + GSD2
Regione: Friuli Venezia-Giulia
Eccomi

progettista senior 10 anni nel settore Automotive settore materiali plastici

modellazione di prodotto e progettazione stampi

A disposizione per approfondimenti

progettista@katamail.com

Saluti

Sbilf

ferrante

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Alias, UG NX, Rhino
Regione: Abruzzo
Sono un disegnatore CAD di prodotti plastica e in metallo relativi al settore automobilistico e dei trasporti, ecc, e sono alla ricerca di rapporti di lavoro. Ho il mio ufficio, computer workstation e software CAD. Ho sperimentato in Concetto di modellazione, Superfici di produzione di Classe A, Prodotti Design (solidi) e Stampi Design, il design totale di oltre 13 anni di esperienza.

Anthony Ferrante
+39-0872-569399
+39-3315466278 mobile
ferrante.anthony@alice.it
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/anthonyferrante
Via Moscete 33, Castel Frentano 66032, Italia
Partita IVA- 02230280691

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.