Ricerca di lavoro per ragazzo neodiplomato

David Del Pup

Utente poco attivo
Professione: Neodiplomato
Software: SolidWorks
Regione: Friuli Venezia Giulia
Salve , sono un ragazzo neodiplomato all'I.S.I.S. Zanussi di Pordenone come Tecnico di Industria e cerco lavoro come progettista, disegnatore meccanico.Utilizzo di SolidWorks e disponibilità al trasferimento.

Grazie a chi mi può dare una mano.

David Del Pup

Tantocattivo

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
Regione: Sicilia
io ti consiglio di scrivere il tuo curriculum e iscriverti su monster.it. da li praticamente ogni volta che risponderai ad un annuncio ti può capitare la richiesta di iscriverti in altri siti di agenzia interinale. Io comuqnue ho il diploma di geometra ma il curriculum di disegnatore progettista meccanico e per giunta bello corposo, tuttavia in un anno non mi ha riposto nessuno, non sono riuscito a fare neanche un colloquio. Io ti consiglio di cercare all'estero. In bocca al lupo

David Del Pup

Utente poco attivo
Professione: Neodiplomato
Software: SolidWorks
Regione: Friuli Venezia Giulia
io ti consiglio di scrivere il tuo curriculum e iscriverti su monster.it. da li praticamente ogni volta che risponderai ad un annuncio ti può capitare la richiesta di iscriverti in altri siti di agenzia interinale. Io comuqnue ho il diploma di geometra ma il curriculum di disegnatore progettista meccanico e per giunta bello corposo, tuttavia in un anno non mi ha riposto nessuno, non sono riuscito a fare neanche un colloquio. Io ti consiglio di cercare all'estero. In bocca al lupo
Grazie.Ciao.David