reticoli

squalo04

Utente poco attivo
Professione: officina/uff.tecnico
Software: catiav5 solidworks rhinoceros
Regione: torino
gentilmente qualcuno sa se si possono mettere i reticoli oppure esiste un generatore di reticoli per solidworks grazie:bekle:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Intendi una griglia nello schizzo o altro?

squalo04

Utente poco attivo
:mixed:intendo i reticoli: x, y, z, sulla messa in tavola ovviamente per disegni automove

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
:mixed:intendo i reticoli: x, y, z, sulla messa in tavola ovviamente per disegni automove
Ah certo, così è chiarissimo..

Allora,
in tutto 2 post; uno col megafono (chissà poi perchè, che urli a fare?) e l'altro con l'ironico invito a "leggere bene" (leggere cosa, se non hai spiegato niente?).

Quindi ora ti invito io a leggere il regolamento :mixed::
appena entrati "sarebbe gradita" una presentazione (c'è la discussione apposita).
Le domande si pongono gentilmente, senza urlare e senza pretendere che gli altri capiscano e rispondano al volo.
Devono essere ben poste ed esaustivamente spiegate perchè tutti possano capire (anche gli extra settore) e quindi ti si possa aiutare.
Va bene la sintesi, però..

Io ad esempio che non mi occupo di <<automove>> (..ovviamente....) e probabilmente sono anche un po' tonto, continuo a non riuscire ad interpretare la tua richiesta.
Riformula meglio e magari posta un'immagine d'esempio.
Grazie.

Saluti
Marco

squalo04

Utente poco attivo
caro Marco come reticoli vedere allegato in pdf disegnati con catiav5 se qualcuno sà come trovare il generatore di reticoli come su rhinoceros e catia grazie

Allegati