• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Responsabile ufficio tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirot

Utente Junior
Professione: vincolo schizzi
Software: Catia V5 / INVENTOR 2013
Regione: Veneto
#1
La ditta MAEMA srl, operante nel settore metalmeccanico (produzione di macchinari per il trattamento superficiale di marmo, granito e cemento) con sede a Villafranca di Verona cerca persona dinamica da inserire come responsabile dell'ufficio tecnico. Si richiede buona conoscenza cad 2D/3D, lingua inglese e massima disponibilità a trasferte italia/estero. Offerta rivolta a persona veramente capace.

Per qualsiasi info postate pure, oppure inviare curriculum a ufficio.tecnico[chiocciola]maemasrl.it

Sito internet www.maemasrl.it
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.