Rendering

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Buongiorno

In annotation è possibile fare una vista ombreggiata ed eseguirme poi il foto realistico dopo aver attivato il modulo rendering.
Il mio problema è che quando eseguo il fpto realistico il programma si pianta e non esegue la procedura.
Nel task il file pagaging va a mille e rimane bloccato il programma.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema.
grazie

Marco

Aurex5

Utente Junior
Professione: Caddista
Software: Onespace Drafting & Modeling
Regione: Luna
Ciao Marco
Il pgm non è bloccato , sta solo lavorando , abbi fede un pò di minuti (ore) , a seconda della complessità dei materiali che hai assegnato , delle luci , ecc.

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Ciao Marco
Il pgm non è bloccato , sta solo lavorando , abbi fede un pò di minuti (ore) , a seconda della complessità dei materiali che hai assegnato , delle luci , ecc.
grazie......si certo io lascio le impostazioni di default, quello che non capisco che una prima volta me lo ha fatto relativamente veloce mentre quelli successivi ci passano davvero le ore. Non posso apsettare tanto......
grazie

fabriziom

Utente Junior
Professione: Libero Professionista
Software: OneSpaceDesigner CoCreate
Regione: bologna
Ciao a Tutti
bisogna anche considerare l'hardware che si ha a disposizione.
Il rendering ha bisogno di "tempo" (leggi risorse HW), quando è veloce la prima volta poi rallenta può dipendere dal fatto che nel frattempo ha esaurito la disponibilità di RAM e quindi lavora il disco. Se bisogna utilizzare spesso il rendering si può pensare al S.O. a 64bit. Modeling lo sfrutta veramente bene.

Ciaio Ciao