• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

relimitare piu profili con la gomma magica

tonypezz

Utente Junior
Professione: Audi Cad Designer
Software: Catia v5-v6, ISD - XV5, Blender, Autocad, Zbrush, endorphin, Alias studio tools, Photoshop, Keyshot
Regione: Ingolstadt
salve a tutti:smile: scusate la domanda un po banale ,ma si puo relimitare piu di un profilo per volta con la gomma magica? mi secca ogni volta cliccare l'icona per tagliare un'altra linea, forse c'è una combinazione precisa per procedere? o forse mi conviene settare una shortcut all'icona?
ciao e grazie in anticipo.

stef_design

Utente Senior
Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
salve a tutti:smile: scusate la domanda un po banale ,ma si puo relimitare piu di un profilo per volta con la gomma magica? mi secca ogni volta cliccare l'icona per tagliare un'altra linea, forse c'è una combinazione precisa per procedere? o forse mi conviene settare una shortcut all'icona?
ciao e grazie in anticipo.
Se clicchi l'icona solo una volta, relimiti una linea e stop.
Se fai doppio click relimiti quante linee vuoi.

Lo so, è una rottura, potevano fare come negli altri CAD che il comando rimane attivo.
Purtroppo l'ambiente sketch di Catia non è molto funzionale:rolleyes:
ciao

tonypezz

Utente Junior
Professione: Audi Cad Designer
Software: Catia v5-v6, ISD - XV5, Blender, Autocad, Zbrush, endorphin, Alias studio tools, Photoshop, Keyshot
Regione: Ingolstadt
grazie mille, infatti a differenza di altri programmi è l'unico che mi dava questo problema, ormai lo so usare abbastanza bene il catia, ma c'era ancora questo piccolo dubbio:biggrin:
grazie ancora