• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

REGOLE del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
#1
Ciao a tutti, al fine di evitare fastidiosi (e pericolosi) equivoci, si prega gli utenti di prendere atto delle seguenti regole del presente forum.
[di seguito un estratto delle regole generali del forum http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=13677

Sono disponibili funzioni di aiuto per facilitare l'inserimento dei vostri messaggi e una funzione di anteprima per poter verificare di aver scritto tutto correttamente. Per tutti, utenti nuovi e vecchi, una serie di regole da seguire per rendere la partecipazione al forum più gradevole:

1) Domande - Le domande inerenti al funzionamento del forum di CAD3D.it vanno inviate nel canale "Problematiche inerenti il sito web". Prima di scrivere in quel canale, gli utenti sono cortesemente invitati a leggere le risposte alle Domande frequenti (FAQ ).

2) Moderatori - I forum avranno dei moderatori. I moderatori potranno modificare o cancellare i vostri messaggi. Lo faranno solo nel caso in cui contengano parolacce, insulti, materiale pornografico, affermazioni razziste, provocazioni inutili e altro che possa offendere gli altri utenti. Verranno anche cancellati messaggi di tipo "Flood" (molti messaggi identici, ripetuti) o perfettamente inutili.
Tenete presente che in caso di insulti rivolti ad altri utenti, il ban sarà automatico. Evitate anche le provocazioni inutili, potreste essere richiamati dai moderatori e anche ricevere un ban.

3) Maiuscole - E' vietato scrivere utilizzando tutte maiuscole. Su Internet equivale a gridare, di conseguenza può dar fastidio.

4) UP - La pratica di rispondere a messaggi per farli tornare in cima all'elenco è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte.


5) Spam - Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di CAD3D.it.


Il forum di CAD3D.it è uno strumento e una risorsa gratuito che mettiamo a disposizione dei nostri lettori, fatene un uso costruttivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.