• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Registrare in un file quanto accade sul monitor [freeware]

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Consigli per i posts

Ciao a tutti,

al fine di rendere il forum più leggibile e anche più utile invito tutti a postare tenendo conto di alcuni accorgimenti:
  • Quando postiamo dei link è sempre opportuno mettere una descrizione possibilmente personale, su cosa tratta il link, in maniera tale che durante una possibile ricerca un utente sia facilitato a trovare detta discussione;
  • Quando inseriamo una discussione su di un software sarebbe opportuno portare anche l'esperienza personale, in quanto, molte volte è più importante l'esperienza personale rispetto al software trattato.
Grazie a tutti per la collaborazione
Reb

Invito entrambi ad integrare la descrizione con una descrizione in linga italiana corrente.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
questa discussione era già stata aperta una volta, sarebbe il caso si fare un bel merge!

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Scusatemi, dedico più tempo possibile al forum... ho provveduto appena possibile :eek:

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
CamStudio

cattura tutte le attività sul monitor e le salva in un file video

http://camstudio.org/
Io ho provato a registrare con codec Xvid....e il filmato risultante tutto nero, divx mi dice che serve almeno un processore logico....Quale codec migliore da usare?

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
noi usiamo Camtasia e ci troviamo bene. E' a pagamento