Recupero file trail

bilbo94

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore CAD/CAM
Software: Creo parametric, Catia
Regione: Abruzzo
Salve a tutti, sono nuovo del forum e grazie a voi spero di imparare molte altre cose, tra cui quello che vi andrò a chiedere. Stavo lavorando su creo poi mi è apparso un errore e mi si è chiuso il programma, ovviamente non avevo salvato e ora sto cercando di recuperarlo usando il file trail, ho aperto il trail col blocco note, cancellato la parte dell'errore e provato a riaprilo con creo, ma il programma mi si blocca, non risponde, come posso fare?

nino67

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Creo 2 + Windchill 10.1
Ciao,

prova a settare il parametro set_trail_single_step con valore yes sul config.pro

Dovresti avere la possibilità di eseguire il trail passo passo ...... mi sembra di ricordare che forse è settabile anche di quanti "passi" deve andare avanti ad ogni conferma ...... ora non ricordo la variabile!

Saluti

bilbo94

Utente poco attivo
Grazie mille ma non funziona neanche così, si blocca lo stesso, secondo me è proprio il computer che ha bisogno di più potenza.

Therapy?

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo 3
Regione: Marche
non so se il problema è il computer.... anche a me ogni volta che ho provato a recuperare l trail mi si è bloccato il computer
speravo che con creo2 il problema fosse risolto invece non funziona neanche con questa versione

nino67

Utente Junior
..... dubito che sia "colpa" del computer!!

Riesci a postare il file di trail e il config.pro?

Sei un utente amministratore? Usi Windchill?

bilbo94

Utente poco attivo
No non riesco a caricarli per postarli, e no non uso windchill, non lo conosco, comunque ho risolto, ho ricominciato da capo il disegno che stavo facendo

nino67

Utente Junior
No non riesco a caricarli per postarli, e no non uso windchill, non lo conosco, comunque ho risolto, ho ricominciato da capo il disegno che stavo facendo
... mi spiace!!

Per caricare un allegato vai in fondo alla pagina e trovi Gestione Allegati, in alto a destra Aggiungi file, selezioni il file dalla finestra centrale e concludi con Fatto.

Saluti