• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[Recuperato] Solidworks Drafting

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
-Discussione recuperata dalla cache di Google.
-I rispettivi moderatori sono autorizzati a cancellare o modificare la presente discussione dal proprio forum.
Grazie per la collaborazione.
Oldwarper.

29-11-2007, 19.44.11
29albatros

salve qualcuno mi sa dire come fare quando apro il drafting.... la distinta o altri componenti si muovono !!!!!come posso a aprire il drafting con solidwork e tutto rimanga fermo come l'ultimo salvataggio

29-11-2007, 19.48.57
alexskull

a parte la cosa strana su cui indagherei.. (qualcuno ha modificato l'assieme senza dirti nulla?)
se vuoi una soluzione rapida: salva il drw in formato scollegato (disegno autonomo) in questo modo eviti la rigenerazione del drw ogni volta che lo apri
Alex Skull

01-12-2007, 16.22.34
29albatros

questo mi e gia di aiuto ma puoi spiegare i passaggi perche tutto questo avvenga ??visto che non sono cosi informato...sulla questione dei drw
grazie mille

03-12-2007, 07.58.31
OldWarper

Citazione:Originalmente inviato da 29albatros
salve qualcuno mi sa dire come fare quando apro il drafting.... la distinta o altri componenti si muovono !!!!!come posso a aprire il drafting con solidwork e tutto rimanga fermo come l'ultimo salvataggio
...nel senso che si scombina l'ordine dei particolari dopo che li avevi ordinati con Contenuto distinta? Se si', ho fatto una chiamata alla Solidworks in tal senso per la 2006. Bisogna vedere se l'hanno sistemata o e' rimasta tale e quale. Al che ci sarebbe da incavolarsi Non ho avuto ancora occasione di provarlo a fondo...

Ultima modifica da un moderatore: