• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[Recuperato] Messa in tavola famiglia Ipart

RUGGIUNO

Guest
norih43
scritto il 12/7/2002 alle 09:25

raga, non riesco a mettere in tavola un componente sviluppato come ipart. Qualcuno può aiutarmi???
Grazie Norih

Charly
scritto il 12/7/2002 alle 09:47

Non capisco, io l'ho appena fatto
Ciao :)

norih43
scritto il 12/7/2002 alle 09:55

Non capisco, io l'ho appena fatto
Non riesco a mettere una tabella con le dimensioni della famiglia, per intenderci il modello 1 ha le dimensioni .... il modello 2 ha le dimensioni ...
Io con il mdt attaccavo il foglio excel ma con inevntor come si fa???
Grazie

MaX
scritto il 12/7/2002 alle 10:04

non sono del tutto sicuro, anche perchè non ho il tempo di verificare adesso: devi spuntare la casella nella tabella dei parametri del file ipt.
La strada dovrebbe esser questa.
Comunque nel pomeriggio provo e poi ti dico se non l'ha già fatto qualcunaltro.

Ciao!
MaX

Charly
scritto il 12/7/2002 alle 10:11

Ora ho capito.

L'unico modo che ho trovato per portare la tabella delle iPart (e non la tabella parametri come ha capito MaX) in tavola è:

1) Aprire la tabella delle iPart
2) Selezionare la prima casella in alto a sinistra in modo da selezionare l'intera tabella
3) Ctrl C (copia)
4) in tavola aprire un testo
5) al suo interno Ctrl V (incolla)
6) selezionare tutto il teso e attribuirgli un font "non proporzionale per rispettare gli incolonnamenti (es.: Courier New)

norih43
scritto il 12/7/2002 alle 10:30

sono riuscito a mettere la tabella ma come faccio a far comparire il parametro nelle quote?? veramente Grazie

Charly
scritto il 12/7/2002 alle 10:57

Credo che l'unico modo sia che ce lo scriva tu a mano modificando il contenuto del testo della quota.

Ultima modifica da un moderatore: