• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[Recuperato] Come si scompattano le librerie di Allplan?

RUGGIUNO

Guest
pippetto123
24-07-2004, 13.46.06

ciao a tutti , sono nuovo di alplan ed ho scaricato alcune librerie di mobili, divani , camini ed altro , ma non riesco a farle leggere ad allplan. Si tratta di files .000 ed ho letto che devo metterli nella cartella extern , aprire il project pilot e poi col destro del mouse dargli il perorso aprendo la cartella extern e dare l' ok , ma non succede nula.....se qualcuno potesse aiutarmi.......grazie in anticipo.

gerri
26-07-2004, 10.37.49

Ciao pippetto,
ciò che fai è giusto;

1- Scompatti le librerie nella cartella extern

2 - Apri il Project Pilot

3 -Nella finestra di sinistra cerca il percorso extern --> macro

4- Nella finestra di destra ti dovrebbe apparire il contetnuto della cartella extern

5 -Selezioni la macro e la trascini nella finestra di sinistra nella cartella (ad esempio) ufficio -> macro

Gerri

corteninlay
28-07-2004, 11.41.24

ciao,
anch'io ho problemi con l'importazione dei simboli. credo di aver seguito bene la procedura ma poi il progr mi dice " il file di origine è della versione 14, convertire i dati con DATWA!"
cosa devo fare ?
grazie, Bianca

gerri
29-07-2004, 10.25.48

Ciao Bianca,
benvenuta nel forum!
Per il tuo problema, lancia Allmenu e nel menù file clicca su "conversione dati nella versione corrente".
Ciao
Gerri

pippetto123
07-09-2004, 13.45.20

l'ho fatto anche io e funziona.
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:

poina

Utente Junior
Professione: studente università
Software: allplan, autocad
Regione: lombardia
anch'io ho lo stesso problema, poichè non riesco a trovare nella finestra di sinistra la cartella extern,
nella struttura ad albero c'è:

Progetti
Path esterno
Ufficio
Privato
Standard
Docuware