• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Recuperare 2d Pro-E senza software

Yusse

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: NX5
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno a tutti,

utilizzo NX e qualche volta Solid Edge, ma negli archivi ho qualche file vecchio fatto con Pro-E. Qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i file 2d fatti con Pro-E senza avere il software? Anche solo per fare il pdf ...

Grazie.

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Buongiorno a tutti,

utilizzo NX e qualche volta Solid Edge, ma negli archivi ho qualche file vecchio fatto con Pro-E. Qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i file 2d fatti con Pro-E senza avere il software? Anche solo per fare il pdf ...

Grazie.
Purtroppo l'interfaccia diretta ProE > NX funziona solo per i 3D.
Se sono pochi (diciamo non + di 10 :biggrin:) mandameli che te li traduco io in formato NX.

PS. Prima che arrivi come un falco l'admin... Presentati nella apposita sezione.

Yusse

Utente poco attivo
Grazie per la disponibilità ma sono parecchi e quindi mi sa che devo fare altrimenti

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Grazie per la disponibilità ma sono parecchi e quindi mi sa che devo fare altrimenti
Se vuoi ti metto in contatto con qualcuno che possa farti questa cosa a poco prezzo...

Yusse

Utente poco attivo
Scusate ma essendo nuovo forse mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, ma a cosa si riferisce la presentazione nell'apposita sezione ?
Grazie.

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Scusate ma essendo nuovo forse mi sono perso qualcosa o non ho capito bene, ma a cosa si riferisce la presentazione nell'apposita sezione ?
Grazie.
si riferisce a questa sezione del forum http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=14379&page=7 dove i nuovi utenti fanno una breve presentazione di se stessi (senza entrare nei dettagli ovviamente di indirizzi e nr telefono :wink:) ed inoltre sono anche gentilmente pregati di leggere le regole del forum che si trovano qui http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=13699

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Parecchi quanti ?
Se li carichi su un FTP te li posso convertire in batch con Pro/E nei formati DXF o DWG così puoi aprirli con NX e stamparli.