realview non riesco ad attivarlo

giannidsg

Utente Junior
Professione: imprenditore
Software: la squadra tonda
Regione: veneto
salve da un po' di tempo sto provando a fare del rendering per dei pezzi, ma non ottengo risultati soddisfacenti con photoworks e perdo un sacco di tempo.
volevo sapere come si attiva la funzione realview dato che il rendering non mi rimane sul solido se lo ruoto o lo muovo.
ci vogliono delle schede grafiche particolari o funziona anche con la mia nvidia geforce 8500 gt?
grazie a tutti

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
salve da un po' di tempo sto provando a fare del rendering per dei pezzi, ma non ottengo risultati soddisfacenti con photoworks e perdo un sacco di tempo.
volevo sapere come si attiva la funzione realview dato che il rendering non mi rimane sul solido se lo ruoto o lo muovo.
ci vogliono delle schede grafiche particolari o funziona anche con la mia nvidia geforce 8500 gt?
grazie a tutti
Come dice Poly con la tua scheda non riesci avere RealView trane se trovasi modo di modarla, ma per quanto ne sapia io, dalla serie 7 non si possono piu moddare.
Il massimo che tu possa avere come "anteprima" del rendering e "rendering interrativo"..... uuuppps guarda che su 2008 non c'è piu :eek::confused:
ehh effettivamente quelli di SW corp. sono un po bastardini, ti obligano a usare le schede "carine". :(

altra cosa che pottresti fare, ma non e molto bella, e di assegnare i colori sulla parte e poi nelle prop. di PW attivare opzione "usa colori parte" qualcosa simile.
Saluti!

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
grazie a tutti
Puoi vedere se su http://www.guru3d.com/ si riesce a trasformarla in una quadro.

Alessandro