• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Realizzare uno spaccato

massymylyano

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: solid edge
Regione: marche
Salve a tutti.
Utilizzo Solid Edge da circa un anno con molta soddisfazione.
Ora mi trovo davanti alla necessità direalizzare degli spaccati e lavorarli in virtual studio per creare delle viste da utilizzare su dei cataloghi.
Per fare ciò ho creato uo scavo nell' assieme ma alcune parti non vengono eliminate.
Non so come fare per portare a termine il progetto, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di copiare la cartella e modificare di volta in volta i sottoassiemi ma non credo che sia la soluzione migliore.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Salve a tutti.
Utilizzo Solid Edge da circa un anno con molta soddisfazione.
Ora mi trovo davanti alla necessità direalizzare degli spaccati e lavorarli in virtual studio per creare delle viste da utilizzare su dei cataloghi.
Per fare ciò ho creato uo scavo nell' assieme ma alcune parti non vengono eliminate.
Non so come fare per portare a termine il progetto, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di copiare la cartella e modificare di volta in volta i sottoassiemi ma non credo che sia la soluzione migliore.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Oh ma quanti marchijani semo a sto posto!

Pero' non ho capito bene cosa intendi per spaccato: vista sezionata oppure esploso?

Poi il discorso delle sezioni non mi e' chiaro, non usi il comando "visualizza-->viste di sezione"?

Allegati

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Ciao e benvenuto. Un minimo di presentazione per i "novizi" sarebbe gradita (vedi regolette dei forum).
Premetto che non uso virtual studio da un bel pò e non ho mai fatto cose del tipo "sezioni"
Ad ogni modo, perchè non fai delle viste sezionate sul disegno dft? Forse per la qualità dell'immagine?
Boh!

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Per 2 minuti mi hai preceduto....
Cavoli, da quando sei diventato mod sei una scheggia!:biggrin:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Per 2 minuti mi hai preceduto....
Cavoli, da quando sei diventato mod sei una scheggia!:biggrin:
e' che chatto su msn per mantenere le relazioni allora ogni tanto faccio il reload di cad3d.it!