• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

rappresentazioni video con proe???

Professione: ingegnere
Software: proe
Regione: veneto
come posso creare la rappresentazione video di un file part o asm di proe??? il video vorrei realizzarlo sempre con proe e non utilizzare altri software come Edrawings

scampani

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: PTC Wildfire, Inventor 2009
Regione: Toscana
Buongiorno,
sicuramente è un mio difetto ma non ho capito che cos'è una rappresentazione video!
Me lo puoi spiegare meglio ?

Saluti

Professione: ingegnere
Software: proe
Regione: veneto
praticamente da un disegno salvato in formato part o asm si possono creare delle rappresentazioni in mpeg che mostrano il componente nel caso di un file di assieme mostra come si muove il complessivo ad esempio se disegno una pompa maagri posso generare il video del pistone che va su e giuù della pompa.
Nel mio caso io voglio disegnare un file prt tipo un dado e farne un video in cui quest'ultimo possa ruotare capisce ora?

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Nel caso tu voglia animare un meccanismo lo devi creare in assieme usando le connesione (pin, cilindro corsoio ecc. ecc.) e poi vai nell'ambiente meccanismo e li imposti l'analisi e la riproduci in un animzione ch epuoi salvare.
Ciao.

Ozzy

Guest
esatto devi usare il mechanism per cose relativamente semplici, poi se vuoi fare dei video ad hoc passare a pro/animation.

Ozzy