rallentamento

Biagio57

Utente Junior
Professione: progettista
Software: vari
Regione: lombardia
Ciao a tutti e grazie per l'eventuale aiuto.
Utilizzo da un pò di tempo la rel20 per progetti cad, fino a 2 settimane fa tutto bene, poi si è presentato il seguente strano inconveniente:
Su 2 file sul quale lavoro, all'inizio funziona tutto bene, dopo un po' di tempo (qualche settimana di lavoro) incomincia a rallentare nel fare spostamenti degli oggetti , sopia e in altri comandi simili.
Sullo stesso computer nel quale si presenta il problema, lo stesso file ripreso con la relair 21 non presenta problemi.
Certo che è un bel dilemma...qualche informazione utile io ho esaurito le risorse e non riesco a venirne a capo.
Lo stesso file ripreso con un altro computer e stessa relais non presenta nessun problema.
Naturalmente ho reinstallato più volte il programma e scandagliato con antivirus...niente
Grazie ancora

rinato

Utente Standard
Professione: creo problemi
Software: visi
Regione: veneto
ciao, non ho notato questa cosa, ma protrebbe essere obsolescenza programmata...
Hai provato ad esportare (p.e. dxf/parasolid ) e reimportare?
Hai provato a salvarlo semplicemente con un altro nome, sempre in V20, o a fonderlo in un file nuovo della V20. Soprattutto la 2° idea qualche volta mi ha resettato dei casini nei files.

Biagio57

Utente Junior
Professione: progettista
Software: vari
Regione: lombardia
ciao, non ho notato questa cosa, ma protrebbe essere obsolescenza programmata...
Hai provato ad esportare (p.e. dxf/parasolid ) e reimportare?
Hai provato a salvarlo semplicemente con un altro nome, sempre in V20, o a fonderlo in un file nuovo della V20. Soprattutto la 2° idea qualche volta mi ha resettato dei casini nei files.
Ciao Rinato
Grazie per la risposta, si ho provato anche come tu mi dici ma non sono riuscito a venirne a capo.
Leggendo in giro potrebbe essere che qualcosa nell'installazione di Windows sia andato storto, comunque ho risolto riformattando tutto e reinstallato tutto...l'avrei evitato volentieri ma ho dovuto fare cosi.
Grazie ancora e ciao