Quotatura filettatura SheetMetal

CosimoIJ

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Catia v5
Regione: Puglia
Salve a tutti,
Ho modellato un pezzo in sheetmetal... Nel drawing però andando a quotare le filettature, dopo aver usato il comando che mi fa apparire il diametro esterno a 3/4, la quota M10 mi si colora di Viola Pur non avendola mai quotata in precedenza... Qualcuno sa come potrei risolvere?

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
devi vedere nelle opzioni a quale funzione sia stata assegnato il colore viola. prova a modificare il filetti nel 3d e riaggiorna il disegno. verifica se l aggiornamento é stato effettuato

CosimoIJ

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Catia v5
Regione: Puglia
devi vedere nelle opzioni a quale funzione sia stata assegnato il colore viola. prova a modificare il filetti nel 3d e riaggiorna il disegno. verifica se l aggiornamento é stato effettuato
Non ho trovato la finestra per vedere a cosa corrispondono i colori ma mi sono accorto che il file Drawing era linkato alla precedente versione con nome diverso del modello 3D. Andando mediante il desk ad aggiornare questo misfatto ora mi ha messo la quota come si deve. Grazie