quotatura automatica di un assieme

Professione: Impiegato
Software: Creo 2.0
Regione: Emilia Romagna
nuovo giorno nuovo problema....
cerco di essere il più chiaro possibile

in ditta creiamo due tipi di .drw uno completo con pallinatura e quote ed uno per il cliente, un pò più scarno con riferimenti al progetto.
fino adesso abbiamo creato il promo .drw e poi una volta completato facevamo lo salvavamo con un altro nome e ci limitavamo a cambiare i riferimenti etc etc
Adesso stavamo pensando di rendere tutto un pò meno macchinoso, i riferimenti li gestiamo nei parametri, creiamo un .drw con due fogli e tutto sembra fattibile.
ci sono però due problemi alquanto fastidiosi
1) se io creo la mia tavola con tutte le quote del caso nel foglio 1, poi sono obbligato a rifarlo anche per il foglio 2
2) ho modo di creare automaticamente le quote d'assieme ? sono quote di massima, 3 viste per 9 quote in totale, sarebbe molto comodo poter cambiare le parti nell'assieme e aggiornare automaticamente le quote)

grazie a tutti i caddisti

DANI-3D

Utente Senior
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: PRO-E WF5
Regione: TOSCANA
2) ho modo di creare automaticamente le quote d'assieme ? sono quote di massima, 3 viste per 9 quote in totale, sarebbe molto comodo poter cambiare le parti nell'assieme e aggiornare automaticamente le quote
Ciao,
certo che è possibile inserire semplicemente le quote nel' assieme! Non in maniera automatica, gli devi dire comunque cosa misurare e dove vuoi la quota, ma poi tutte le quote le puoi richiamare nel drw.