quota continua

albertopozza

Utente Junior
Professione: Progettista di mobili
Software: AutoCad Mechanical 2010, Inventor Suite 2010
Regione: Veneto
Buon giorno a tutti i tecnici e non.. :smile:
Mi chiamo Alberto sono un Perito Capotecnico con specializzazione in meccanica e lavoro come progettista/design in un'azienda di mobili in legno massello e uso inventor 2010 (lavoro che calza a pennello con il mio titolo di studio):wink::tongue:.

La mia domanda riguardava la parte di messa in tavola del disegno 3d.

In autocad 2010 esiste il comando di quota continua (DIMCONTINUE da tastiera) volevo solo sapere se in Inventor 2010 è presente tale comando, perchè ho visto che esiste la modalità quota da linea base e le coordinate però a me non servono praticamente a nulla.

Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione

Professione: Progettista di mobili
Software: AutoCad Mechanical 2010, Inventor Suite 2010
Regione: Veneto
Buon giorno a tutti so che probabilmente la mia domanda scritta in precedenza forse è noiosa però mi farebbe molto comodo avere una risposta.:confused:

Please

grazie ancora in anticipo

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
In autocad 2010 esiste il comando di quota continua (DIMCONTINUE da tastiera) volevo solo sapere se in Inventor 2010 è presente tale comando, perchè ho visto che esiste la modalità quota da linea base e le coordinate però a me non servono praticamente a nulla.
Mi sembra che fosse una feature introdotta per chi aveva la subscriction come bonus pack (mi pare dalla 2010) poi implementata dalla 2011 in poi.