• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

quick electrode

stinit

Utente Standard
Professione: un pò di tutto!!!
Software: svariati
Regione: marche
ciao...me lo hanno fatto provare per un periodo ma francamente non mi ha entusiasmato...forse può essere utile per chi lavora su stampi molto complessi con molti elettrodi (30/40) che magari fa realizzare esternamente...questo pacchetto ha infatti la possibilità di creare in automatico distinte ecc ecc...ma per noi che siamo abituati a ricavare quei pochi elettrodi "alla vecchia maniera" questo strumento non è tanto utile...

ciao

monster

Utente Standard
Professione: progettazione stampi
Software: dipende da quello che devo fare
Regione: veneto
ciao stinit,

hai ragione se devi fare un elettrodo o due...sinceramente stavo soloùvalutando la sua funzionalita' rispetto a chi usa il vecchio metodo per far elettrodi...

credevo facesse quasi tutto in automatico una volta selezionate le superfici
ma ho visto che vien meglio e meno laborioso il vecchio metodo...

non lo so se sia il caso di provare a far qualcosa tutto perche in azienda usano ancora le macchine manuali per l'erosione e sinceramente mi fa dannare quando arriva il capo a chiedermi i centraggi per l'elettrodo...

sarebbe stato piu comodo cacciargli una tavola e via... m in realta per il momento non ce la fo....:angry:....portandomi via tempo per far altro :angry: