• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

quale versione sciegliere ?

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
Salvee a tuti sono in procinto di acquistare una licenza di solid work , chiedevo qulae sciegliere tra le tre .

Attualmente utilizzo una licenza suite di inventor

Vorrei capire tra la entry , la professional , e la premiun , quale sia la suffficentemente completa .

Grazie

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Salvee a tuti sono in procinto di acquistare una licenza di solid work , chiedevo qulae sciegliere tra le tre .
Ti allego una tabella relativa alla vers.2009, penso che se vai sul sito troverai quella aggiornata.

Ciao.

Allegati

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
sul sito c'è anche quella nuova di tabella, ma siamo sempre agli stessi discorsi: occorre vedere cosa ci vuoi fare con SolidWorks. Inoltre i moduli si possono integrare e ottenere delle versioni che non sono prettamente quelle indicate in tabella, soprattutto per le versioni di cosmos.

edlxyp

Utente Junior
Professione: progettista
Software: autocad/inventor/solidworks
Regione: lombardia

Attualmente utilizzo una licenza suite di inventor

Vorrei capire tra la entry , la professional , e la premiun , quale sia la suffficentemente completa .

Grazie

da quello che ricordo la versione base va bene per fare progettazione meccanica, quella professional ha in più il photerender e le viterie, quella premium ha il modulo di piping e cabling ed il fem.
ma non puoi chiedere maggiori spiegazioni dove lo stai acquistando ?