Pubblicazioni in CATProduct

mar2tm

Utente poco attivo
Professione: disegnatore/progettista meccanico
Software: catia v5
Regione: abruzzo
Salve, sono un progettista che usa CATIA V5, registrato su questo sito da un po' di anni, ma non ho mai scritto. Mi accingo a farlo per esporre un caso capitatomi da poco. Mi son trovato a ricevere dei modelli con delle pubblicazioni in un prodotto, che non avevo ,mai visto. Nella fattispecie ci sono delle pubblicazioni che non contengono nessuna gemetria, ma è come se contengono dei parametri legati a qualche proprietà dell'assieme.
Qualcuno ha idea di cosa possano essere e a cosa possano servire?

mar2tm

Utente poco attivo
30 visualizzazioni e nemmeno una risposta????

....brutta bestia l'avarizia!

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
posta i files o le immagini

stef_design

Utente Senior
Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
Salve, sono un progettista che usa CATIA V5, registrato su questo sito da un po' di anni, ma non ho mai scritto. Mi accingo a farlo per esporre un caso capitatomi da poco. Mi son trovato a ricevere dei modelli con delle pubblicazioni in un prodotto, che non avevo ,mai visto. Nella fattispecie ci sono delle pubblicazioni che non contengono nessuna gemetria, ma è come se contengono dei parametri legati a qualche proprietà dell'assieme.
Qualcuno ha idea di cosa possano essere e a cosa possano servire?
Bisognerebbe vedere il tipo di parametro pubblicato.
Ad esempio se come parametro inserisco una lunghezza, questa la posso pubblicare e incollare su un nuovo product.
In questo modo se aggiorno la lunghezza sul product A, questa si riflette sul product B.
Allega un'immagine

Ciao

mar2tm

Utente poco attivo
Da una immagine non credo si possa capire perchè, come dicevo, le pubblicazioni sembra che facciano riferimento alle "Properties" dei file e non ai parametri tipo lunghezze, ecc.
Se mi dite come posso fare vi inoltro i file. Sul forum preferirei di no, è materiale protetto da NDA.