Pubblicazione Profilo personalizzato inventor 2015

Dexster

Utente Standard
Professione: Disegnatore junior, Meccanico, Elettricista praticamente un Jolly...
Software: Inventor2009
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti ho un piccolo problema che non riesco a risolvere con la pubblicazione di profili di alluminio

A pubblicare la forma del profilo nessun problema ma non so perché quando vado a scegliere le dimensioni del profilo nella creazione del telaio mi viene fuori <senza nome>

Premetto che sono profili singoli in alluminio perché ho scaricato la forma e l'ho pubblicata non sono stato li a parametrizzare tutte le quote

però non mi piace che non venga fuori nelle dimensioni la voce "profilo 45x45" nelle dimensioni.

Volevo sapere quale parametro dovevo aggiungere per far uscire fuori la scelta del menu' 45x45

Devo ripubblicare la parte o posso aggiungere i parametri mancanti tutto dall'editor?

Grazie

Allegati

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Ci ho sbattuto la testa anch'io qualche volta, non ricordo più come si fa e non posso aiutarti, ti posso solo dire che la pubblicazione di profili nel CC e' un grande rompimento di bolas :wink::wink:

Zac69

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
Ci ho sbattuto la testa anch'io qualche volta, non ricordo più come si fa e non posso aiutarti, ti posso solo dire che la pubblicazione di profili nel CC e' un grande rompimento di bolas :wink::wink:
Sono d'accordissimo. Però in questo caso per pubblicarlo devi avere una iPart con le varie dimensioni (45x45, 50x50, ecc.). Prova a farti una iPart con un solo membro 45x45.

Ciao