PUBBLICARE DISEGNI PROE

Professione: elettronico
Software: proe wf4
Regione: lombardia
Buongiorno a tutti.

Vorrei sapere se esistono dei programmi magari anche free, simili a edrawing, che permettono di pubblicare i disegni di proe wf3.
premetto che ho anche la 4 e posso usare il pdf3d, pero' la dimensione del file di uscita e' gibantesca oltre che essere poco affidabile.

Vorrei velocizzare le operazioni di invio via mail dei disegni per la consultazione dei clienti senza fornire il sorgente.

Grazie per il supporto

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Hai provato ad esportare in .PVZ e a visualizzare con Productview express ?
E' il visualizzatore gratuito di PTC che ti permette la consultazione degli assembly e dei parametri contenuti nei componenti.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum

DANI-3D

Utente Senior
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: PRO-E WF5
Regione: TOSCANA
Con Edrawing dopo aver letto i files sorgenti di Pro-e si può salvare tutto il progetto in un unico file, solitamente non gigantesco, da mandare facilmente per e-mail, che naturalmente si può solo visualizzare.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Con Edrawing dopo aver letto i files sorgenti di Pro-e si può salvare tutto il progetto in un unico file, solitamente non gigantesco, da mandare facilmente per e-mail, che naturalmente si può solo visualizzare.
Insisto ... Productview è più adatto, vedi l'albero dei componenti negli assiemi, li puoi attivare e disattivare e puoi leggere i parametri di assieme e delle parti.