PS Espanso

Daniele-san

Utente Standard
Professione: Mechanical Design Engineer
Software: ProEngineer/Wildfire/Creo 2.0/Creo 3.0/Creo 4.0
Regione: Marche
ciao ragazzi,
non so se è il posto adatto per fare queste domande! :confused:
premetto che non sono un progettista di stampi non ho molta esperienza sulle materie plastiche ma volevo conoscere questo materiale perchè ho un particolare stampato con questo materiale (si tratta di un particolare di colole giallo beige chiaro striato è solido ed il rapporto peso / volume è molto basso)
volevo sapere due cose a proposito del PS Espanso (ma non per PS Esp. per imballi )
il nome dell'espandente che si utilizza per renderlo appunto Espanso... ed inoltre la quantita in percentuale che va miscelata per espandere il PS.
:confused:
ciao
Daniele

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Ti conviene metterla nella sezione Stampaggio.

scalva

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico,progettista
Software: autocad+qs,sw 18
Regione: Piemonte
ciao ragazzi,
premetto che non sono un progettista di stampi non ho molta esperienza sulle materie plastiche ma volevo conoscere questo materiale perchè ho un particolare stampato con questo materiale (si tratta di un particolare di colole giallo beige chiaro striato è solido ed il rapporto peso / volume è molto basso)
volevo sapere due cose a proposito del PS Espanso (ma non per PS Esp. per imballi )
il nome dell'espandente che si utilizza per renderlo appunto Espanso... ed inoltre la quantita in percentuale che va miscelata per espandere il PS.
ciao
Daniele
giallo?
non e' per caso poliuretano espanso?

francisco_area

Utente Standard
Professione: progestista stampi cad/cam
Software: think. Rhino, hypermill, sum3d
Regione: roma
ciao ragazzi,
ciao
Daniele
ciao

prova con cuesta guida

Allegati