• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

prove di raggi

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Eh, mi sa di no... mi dispiace.
ANche farsi fare una demo da noi è impresa disperata: più facile trombare la bellucci, ti garantisco. :D

Allora, GBS... usare NX e Pro/E non te lo aspettavi eh... :cool:
Ciao Mister ... ci sarai a Parma ?
Beppe ovviamente ci si prendeva in giro.
Io comunque vorrei sapere da te cosa bisogna fare per dare uno sguardo a NX.
Ci sto pensando, perchè ho un grosso cliente che lo usa e vorrei informarmi in tal senso ... anche se per il momento a lui stanno bene le cose che faccio ed il fatto che qui si usi Pro/E per loro non è un problema.
In particolare sono curioso di vedere alcune cose come la modalità di lavoro per il reverse engineering.

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Ciao Mister ... ci sarai a Parma ?
Beppe ovviamente ci si prendeva in giro.
Io comunque vorrei sapere da te cosa bisogna fare per dare uno sguardo a NX.
Ci sto pensando, perchè ho un grosso cliente che lo usa e vorrei informarmi in tal senso ... anche se per il momento a lui stanno bene le cose che faccio ed il fatto che qui si usi Pro/E per loro non è un problema.
In particolare sono curioso di vedere alcune cose come la modalità di lavoro per il reverse engineering.
Dal "Cosa scegliere: UNIGRAPHICS o CATIA?" maxopus disse:"Ce l'hai già il CAD migliore del mondo ... casa vai in giro a cercare ROTFL"
......stai passando al lato oscuro:D

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Dal "Cosa scegliere: UNIGRAPHICS o CATIA?" maxopus disse:"Ce l'hai già il CAD migliore del mondo ... casa vai in giro a cercare ROTFL"
......stai passando al lato oscuro:D
Cambio partito ... tanto in italia è di moda. :)
Il problema spesso non è la qualità del CAD ma, cosa i clienti vogliono.
Se hai un grosso cliente che ti chiede 5000 ore di progettazione all'anno, e vuole che usi un determinato CAD ... tocca adeguarsi.
Inoltre sono curioso, sento da tempo parlare di questo CAD e non l'ho mai visto al lavoro.

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Cambio partito ... tanto in italia è di moda. :)
Il problema spesso non è la qualità del CAD ma, cosa i clienti vogliono.
Se hai un grosso cliente che ti chiede 5000 ore di progettazione all'anno, e vuole che usi un determinato CAD ... tocca adeguarsi.
Inoltre sono curioso, sento da tempo parlare di questo CAD e non l'ho mai visto al lavoro.
Esatto....certo che per 5000 ore sono opportune 2 stazioni:)

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Anche 3 ... una persona in un anno se va tutto bene fa 1800 ore.