• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Protezione PDF 3D

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Ciao a tutti...
eccoci qua con l'ennesimo problemino....

devo proteggere un PDF 3D ma non so come fare....praticamente il cliente non deve poter nascondere alcuni particolari e vedere l'interno della macchina...mi sapete aiutare????

grazie

:36_1_4:

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
E' la stessa domanda che hai fatto 4 post fa ! :cool:

Comunque,perche'non fai un livello di dettaglio dove elimini i particolari che non devi far vedere, e poi fai il pdf? :biggrin:

dicifa

Utente Standard
...li chiedevo come creare uno step o iges o altro in un unica parte senza utilizzare "deriva"....poi dopo ho pensato che magari si poteva proteggere il pdf....

comunque ci avevo pensato a creare un livello di detaglio ma le parti da nascondere sono tantissime e in sottoassiemi diversi...

se invece riesco ad avere un corpo unico tipo "deriva" sarebbe perfetto....unica cosa è che ci mette una vita a generarlo....

AngeloB

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Autocad, Inventor, Algor
Regione: Liguria
Ciao
Sono alla ricerca di un software per fare il pdf 3D da Inventor 2012.
Mi hanno già consigliato Publisher, ma penso che costi parecchio, Voi usate Adobe Acrobat? Sul sito la versione attuale è la X, potrebbe servirmi anche per altri lavori, ma non hò capito se produce il 3D pdf direttamente o devo passare attraverso formati neutri.

Ciao
Angelo

dicifa

Utente Standard