programmazione cnc fidia m2

maurice72

Utente Junior
Professione: operatore / programmatore cnc
Software: vero ; delcam
Regione: veneto
ciao, a tutti , dovrei programmare una fresatrice con cnc fidia m2 , non conoscendo questo controllo volevo chiedervi se qualcuno ha qualche manuale da passarmi , grazie .email leon307@virgilio.it

bulinorotto

Utente Standard
Professione: tecnico cad cam
Software: ug powermill pshape fcam
Regione: lombardia
forse se senti direttamente fidia fai prima,magari hanno manuali elettronici

maurice72

Utente Junior
Professione: operatore / programmatore cnc
Software: vero ; delcam
Regione: veneto
ciao, magari li chiamo ma se mi chiedono numeri seriali del cnc e cose di questo genere come penso sicuramente faranno , non sono in grado di fornire queste info ; volevo chiederti un tuo parere su featurecam di delcam ...

bulinorotto

Utente Standard
Professione: tecnico cad cam
Software: ug powermill pshape fcam
Regione: lombardia
ciao, magari li chiamo ma se mi chiedono numeri seriali del cnc e cose di questo genere come penso sicuramente faranno , non sono in grado di fornire queste info ; volevo chiederti un tuo parere su featurecam di delcam ...
io ho la parte 2d di fresatura e sono sinceramente soddisfatto, il mio socio ha una versione completa per un tornio multi task.La cosa che salta subito all'occhio di featurecam sono i tempi di programmazzione è impressionante!
sulla parte 3d c'è il suo modulino ma avendo già dell'altro incasa preferisco arrangiarmi in altro modo
il bilancio è positivo mettere a punto il post per una fresa è relativamente semplice per il tornio fresa c'è voluto un po di + anche perchè per noi era la prima macchina di quel tipo e nessuno di noi aveva esperienza.
Ogni volta che c'èera un problema dovevo chiamare assistenza del costruttore della macchina,farmi spiegare dove sbagliavo e poi mandare la mail con le modifiche a quelli di Delcam.
In ogni caso come già detto sono felice della scelta