• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Progetto privato - Cerco dis. mecc. CATIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slickfish

Utente Junior
Professione: artigiano
Software: Solidworks 2016 - Autocad 2016
Regione: lombardia
Ciao,
ho progettato una scatola per cambio motociclistico 6 marce gia esistente, in 3D con Autocad 2007.:eek:
Ora ho bisogno di riportarlo in CATIA V5 per poterlo affinare e procedere con la costruzione delle casse d'anima per le fusioni.:rolleyes:

C'è qualche buon anima che ha voglia di disegnare e guadagnare qualche soldino extra?

Siamo un'Associazione Sportiva ma sopratutto motociclisti sfegatati e vorremmo portare a termine questo benedetto progetto, solo che il lavoro non ci permette molto tempo extra.

Fatemi sapere .........:eek:

Grazie

Samuele.

DESIGN

Utente Standard
Professione: Lavoratore autonomo
Software: Alibre, solidworks, catia, pro-e, inventor, autocad
Regione: Novara
Volendo posso aiutarti.....lasciami un contatto in privato...

Grazie

Saluti

npasculli

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico
Software: catia V5
Regione: lazio
Ciao, io sono disponibile ed ho molto tempo a disposizione.
Se mi contatti in privato possiamo parlarne.

Professione: Molto superficiale
Software: UGo
Regione: Castelfranco Emilia
Cavolo che ............. tu mi stai tentando tremendamente.... ce so ioooooooooo
Samuele contattami immediatamente

Azz... non mi sono accorto che vuoi il lavoro in CATIA... l'unico che non so usare...
Mannaggiaaaaa

Ultima modifica:

emosal

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: catia V5
Regione: lombardia
CIAO,
io sono disponibile a darti una mano.
Sono un ing. meccanico e lavoro con CATIA V5

Ti lascio la mia mail se mi vuoi contattare:

emosal@alice.it

Fammi sapere.

CIAO

dipietro1977

Utente poco attivo
Professione: Engineering Consultant
Software: Diversi software CAD 2D e 3D e CAE
Regione: Lazio
Ciao,
ho progettato una scatola per cambio motociclistico 6 marce gia esistente, in 3D con Autocad 2007.:eek:
Ora ho bisogno di riportarlo in CATIA V5 per poterlo affinare e procedere con la costruzione delle casse d'anima per le fusioni.:rolleyes:

C'è qualche buon anima che ha voglia di disegnare e guadagnare qualche soldino extra?

Siamo un'Associazione Sportiva ma sopratutto motociclisti sfegatati e vorremmo portare a termine questo benedetto progetto, solo che il lavoro non ci permette molto tempo extra.

Fatemi sapere .........:eek:

Grazie

Samuele.

Ciao, io sono un Ing. Mecc. Progettista e lavoro con Catia V.5 da parecchio tempo, volendo ti posso dare una mano.
In caso di interesse rispondi a questo messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.