progetto completo

cooler

Utente Junior
Professione: progettista
Software: proe
Regione: piemonte
Niente da fare...dopo quasi 5 ore il sitema ha crashato:mad:...cosa puo essere? è un problema del software ad interpretare file cosi grossi (e con tante feature) non nativi? c'è qlkuno a cui gira?
Io ho il tuo stesso problema con WF3. Magari e' un problema di configurazione, ci sara da settare qualche parametro.

Mi sa' che sto' viaggiando troppo di fantasia. :D

Parsifal

Utente Junior
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Pro-ewf2
Regione: Bologna
Scusate ragazzi, ma una volta, compreso nel " pacchetto " di installazione di Pro-e ( io ho ancora la wf-2) era compresa una cartella che conteneva un assemblato di un modello di trapano enorme ( roba industriale credo )costituito da circa un centinaio di parti, che aveva tanto di motore a due tempi, in piu' , nella stessa cartella erano presenti un buon numero di esercitazioni pratiche con tanto di manuale in italiano....l'ideale per cominciare a predere confidenza con PRO_E.......controllate bene magari all' interno di una cartella denominata pro-e ( esercizi, o roba del genere ) magari c'e' anche nelle ultime versioni :rolleyes:

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Scusate ragazzi, ma una volta, compreso nel " pacchetto " di installazione di Pro-e ( io ho ancora la wf-2) era compresa una cartella che conteneva un assemblato di un modello di trapano enorme ( roba industriale credo )costituito da circa un centinaio di parti, che aveva tanto di motore a due tempi, in piu' , nella stessa cartella erano presenti un buon numero di esercitazioni pratiche con tanto di manuale in italiano....l'ideale per cominciare a predere confidenza con PRO_E.......controllate bene magari all' interno di una cartella denominata pro-e ( esercizi, o roba del genere ) magari c'e' anche nelle ultime versioni :rolleyes:
Ho fatto una ricerca nella cartella installazione wf2 ma non ho trovato alcun trapano.....ci sono altri tipi di esempi.

Parsifal

Utente Junior
Ciao Apple,
possibile che a seconda del rivenditore venisse inserito un assemblato per esercitazioni diverso ?....boh!..... vorrei darti il percorso preciso di dove fosse posizionata quella famigerata cartella , ma , a suo tempo , per comodita' la copiai sul desktop.....comunque consiglio agli interessati di cercare ( mgari con la funzione "cerca":D) una cartella denominata WF2_parti_esercizi e esercizi.pdf

Parsifal

Utente Junior
Ciao Ozzy,
...come non detto.....adesso che ho avuto la tua conferma sono sicuro di averci azzeccato :D:D:D:
ubi maior minor cessat

P.S Credi che possa essere tutto " regolare " inviare i files a qualcuno che me li richiede o "postarli" da qualche parte?.... e perche' non create un posto su 'sto sito o ...sul tuo:rolleyes: dove potere inviare questo tipo di materiale?

Ozzy

Guest
Ciao Ozzy,
...come non detto.....adesso che ho avuto la tua conferma sono sicuro di averci azzeccato :D:D:D:
ubi maior minor cessat

P.S Credi che possa essere tutto " regolare " inviare i files a qualcuno che me li richiede o "postarli" da qualche parte?.... e perche' non create un posto su 'sto sito o ...sul tuo:rolleyes: dove potere inviare questo tipo di materiale?
Ciao parsifal.

Ma che tipo di file sono scusa?
Dipende tutto da di cosa si sta parlando...

Parsifal

Utente Junior
Come ho scritto prima ,il tutto e' un modello assemblato costituito da varie parti ( motore, ventola di raffr., punta elicoidale, serbatoio ecc.) + un manuale pdf con esercitazioni inerenti al modello....l'unico mio cruccio e' che non vorrei ci fosse un qualche copyraight del menga ....(del tipo " e' vietata la diffusione ecc...ecc... ) visto che , come dici tu, probabilmente e' stato inserito da coloui che ci ha venduto il programma e che quindi non rientra nel pacchetto di configurazione standard......compris?

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
Ciao Ozzy,
ubi maior minor cessat

quoto Parsifal! non ho trovato quelle esercitazioni ne su WF3 ne WF4...
appena scopri se ci sn diritti o altro mi fai sapere? mi piacerebbe avere queste esercitazioni,visto che quelle disponibili nel software fanno un po schifo! grz in anticipo...puoi contattarmi in privato se vuoi