• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Progettista ProE - Friuli - PN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko_ProE

Utente Junior
Professione: Project Manager
Software: Autodesk Inventor 2015
Regione: Friuli VG - PN
Salve, mi chiamo Mirko, da 4 anni lavoro come consulente presso i più importanti marchi italiani del settore automotive e ora sono alla ricerca di un nuovo impiego. Valuto sia incarichi come libero professionista, continuando l'attività che svolgo tutt'ora, ma anche contratti a tempo indeterminato, specialmente se in aziende in periferia di Pordenone. Ho 33 anni, laurea breve in ingegneria meccanica, un approfondita conoscenza di ProE dalla 2001 alla wildfire 3.0 e un curriculum di sicuro interesse.... contattatemi, anche in privato.

Ultima modifica:

Ozzy

Guest
Salve Mirko, mi permetto di scriverle questo messaggio in quanto è il primo dalla sua registrazione.
Gradiremo sicuramente visto la sua grande esperienza, che lei oltre che trovare un impiego grazie a questo forum, magari aiutasse anche il forum stesso per la sezione proe o anche per altre sezioni.
Che ne dice?

Saluti Ozzy

Mirko_ProE

Utente Junior
Professione: Project Manager
Software: Autodesk Inventor 2015
Regione: Friuli VG - PN
certo che puoi permetterti, e non mancherò di certo di dare il mio contributo, magari concentrandomi proprio sulla sezione Pro-E, anche se non disdegno neanche addentrarmi sul mondo di Joomla ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.