• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Progettista Meccanico Pro-Engineer cerca lavoro a Roma o prov.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Checco 79'

Utente Junior
Professione: Meccanico
Software: Pro-Engineer Wildfire 5.0
Regione: rincorro il lavoro
Sono un progettista meccanico di sistemi meccatronici e per questioni personali sono alla ricerca di un lavoro nella zona di Roma o provincia.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
Ciao

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Sono un progettista meccanico di sistemi meccatronici e per questioni personali sono alla ricerca di un lavoro nella zona di Roma o provincia.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
Ciao
Ciao

se non lo conosci metti un annuncio su

http://www.portaportese.it/

specificando appunto che conosci quel programma giusto qualche settimana fà mi aveva contattato una azienda che cercava un disegnatore si Pro-E purtroppo non ricordo chi siano (a me non interessava io non lo uso)

Marco

ETS

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Pro/E - Catia
Regione: Lazio
Siamo una società di ingegneria che si occupa di progettazione meccanica, puoi contattare 3351467158. Ing. Papa

Checco 79'

Utente Junior
Rinnovo il mio interesse a lavorare per motivi personali nella zona di Roma o Prov.
Se qualcuno mi può aiutare la cosa è molto gradita :p
Ciao

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Rinnovo il mio interesse a lavorare per motivi personali nella zona di Roma o Prov.
Se qualcuno mi può aiutare la cosa è molto gradita :p
Ciao
Ti rinnovo l'invito (se già non lo hai fatto a mettere un annuncio su portaportese) il sottoscritto riceve almeno una telefonata alla settimana di gente che cerca disegnatori.
Poi bisogna vedere che cosa cerchi, le due proposte nel post non andavano bene?

Ciao

Marco

Checco 79'

Utente Junior
la RD l'ho sentita e sono andato anche a conoscerli, ma il Reverse non è una cosa che mi entusiasma più di tando.
Mentre alla ETS ho mandato il Cv anche se sono di frosinone e non mi hanno mai contattato.
ho messo l'annuncio su porta portese e ho anche fatto un colloquio ma all'atto della conclusione ho visto da parte della azienda una sorta di assenteismo e quindi ho rinunciato!!! visto le brutte esperienze passate che ho avuto.
Cmq mi sa tanto che se non riesco a trovare a Roma a settembre (cioè alla fine del progetto che ho per le mani) inizio a cercare e me ne torno in Emilia.
Cmq Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.