• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Progettista Meccanico Pro-Engineer cerca lavoro a Roma o prov.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Checco 79'

Utente Junior
Professione: Meccanico
Software: Pro-Engineer Wildfire 5.0
Regione: rincorro il lavoro
Sono un progettista meccanico di sistemi meccatronici e per questioni personali sono alla ricerca di un lavoro nella zona di Roma o provincia.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
Ciao

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Sono un progettista meccanico di sistemi meccatronici e per questioni personali sono alla ricerca di un lavoro nella zona di Roma o provincia.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
Ciao
Ciao

se non lo conosci metti un annuncio su

http://www.portaportese.it/

specificando appunto che conosci quel programma giusto qualche settimana fà mi aveva contattato una azienda che cercava un disegnatore si Pro-E purtroppo non ricordo chi siano (a me non interessava io non lo uso)

Marco

ETS

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Pro/E - Catia
Regione: Lazio
Siamo una società di ingegneria che si occupa di progettazione meccanica, puoi contattare 3351467158. Ing. Papa

Checco 79'

Utente Junior
Rinnovo il mio interesse a lavorare per motivi personali nella zona di Roma o Prov.
Se qualcuno mi può aiutare la cosa è molto gradita :p
Ciao

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Rinnovo il mio interesse a lavorare per motivi personali nella zona di Roma o Prov.
Se qualcuno mi può aiutare la cosa è molto gradita :p
Ciao
Ti rinnovo l'invito (se già non lo hai fatto a mettere un annuncio su portaportese) il sottoscritto riceve almeno una telefonata alla settimana di gente che cerca disegnatori.