profili sulle facce

Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
Urca Stef, anche a me piacerebbe sognare e pensare delle belle biondone e morettone di notte....invece il destino del progettista mi porta a elucubrare variazioni sui progetti quotidiani prima di addormentarmi come i bambini..:mad:
Se invece tu pensi a me allora sei messo peggio...

No purtroppo ho abbandonato UG in ufficio da qualche anno, però a casa ci sguazzabuglio un pò
Attualmente uso Catià V5 R17 e tutto sommato mi ci trovo bene, però UG resta sempre il Sig.UG
Come mai avete abbandonato in ufficio UG? Visto che Catia non costa proprio poco:D

Dici che il tuo cuore è più su UG. Dai spara, perchè...lo preferisci alla bella signorina Catia:D

tenerone

Utente Standard
Professione: Project engineer per gioco e per diletto...
Software: Creo 2.0 + Windchill
Regione: Ticino - Svizzera
Come mai avete abbandonato in ufficio UG? Visto che Catia non costa proprio poco:D

Dici che il tuo cuore è più su UG. Dai spara, perchè...lo preferisci alla bella signorina Catia:D
Non è l'ufficio che ha abbandonato UG, sono io che ho abbandonato l'ufficio :)

Sarà che con UG sono cresciuto dalla R15 alla NX3.0 , ho fatto (il Team ha fatto) progetti che con nessun altro programma son riuscito (per mille motivi), utilizzando Surf, Solidi, 2d, studi di installazione clima (Alfa 159), mostrine clima (Alfa 8C), fari e carene (Aprilia RSV1000 2001) ecc.ecc.
Lungi da me considerarlo il migliore :p,

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
Perdonatemi l'intromissione, ma questo cosa c'entra col problema di Wolverine :p ;)
A parte che penso ne siamo venuti a capo.

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Non ne dubito ora, anche se mi chiedo quante volte nella vita avrò la necessità di utilizzare questa opzione.... :confused:
ogni volta che usi i solidi.
il problema e come sei abituato a strutturare il tuo albero, se esegui una modellazione sequenziale dove ci sono pochi body non incontrerai mai la necessità di utilizzarlo.

ciao