• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

PROFILI INFISSI

chinablu78

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Inventor 2017
Regione: Italia
Avrei l'esigenza di disegnare su Inventor degli infissi . Qualcuno ha idea di dove posso recuperare dei modelli gia fatti, dei profili e accessori o almeno di un catalogo con le parti quotate in modo da potermele disegnare?
Grazie per l'attenzione

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Avrei l'esigenza di disegnare su Inventor degli infissi . Qualcuno ha idea di dove posso recuperare dei modelli gia fatti, dei profili e accessori o almeno di un catalogo con le parti quotate in modo da potermele disegnare?
Grazie per l'attenzione
ciao
sul web c'e' qualche sito come questo
http://www.meridionalealluminio.com/prodotti.html
dove devi registrarti per entrare nei dettagli tecnici
che comunque sono sempre un attimo evasivi
grazie mille

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Se ti possono tornare utili, io ho delle tavole con le sezioni di alcuni profili per serramenti in alluminio ma se poi non sai come si costruisce un serramento in alluminio la vedo dura modellarne uno.

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Eccoli :wink:

E' roba che usavo una decina di anni fa ma dovrebbero ancora andare bene per quello che devi fare.

Per gli accessori tipo maniglie e cerniere non ho nulla ma magari online trovi qualche 3D gia fatto.

Allegati