• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

ProEngineering

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corno

Utente poco attivo
Professione: consulenza
Software: nessuno
Regione: lombardia
Buongiorno a tutti
è la mia prima volta in questo Forum di professionisti. Mi occupo di selezione per Corno Consulting e cerco ingegnere meccanico interessato a valutare opportunità in prov.Varese c/o az.terzista settore elettrodomestico. Mi fate un cenno allo 0332-288488 - grazie, Roberto

Ozzy

Guest
Buongiorno a tutti
è la mia prima volta in questo Forum di professionisti. Mi occupo di selezione per Corno Consulting e cerco ingegnere meccanico interessato a valutare opportunità in prov.Varese c/o az.terzista settore elettrodomestico. Mi fate un cenno allo 0332-288488 - grazie, Roberto
Entri nel momento più triste della storia di questo forum...
Comunque giusto perchè tu lo sappia,c'è la sezione apposita per le offerte di lavoro.
La trovi nel forum
altre discussioni/offerte di lavoro.

Saluti Ozzy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.