• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

proe in italiano

TechnoStudio

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Pro-E, SolidWorks, SolidEdge / Cinema / Photoshop, Illustrator, Freehand
Regione: Emilia Romagna
non ricordo + come si installa!
ho aggiunto durante la fase di installazione anche la lingua ita (oltre all'inglese che resta selezionata per forza), ma a fine installazione è in inglese.
sono tornato su ptcsetup per riconfigurare l'installazione, mi dice che il linguaggio in ita è già presente nel sistema..
non ricordo come si rende attiva però!
qualcuno mi aiuta a ricordare?

grazie1000!

Ozzy

Guest
Devi aggiungere la variabile d'ambiente Lang e come valore italian.
Se vai nel mio portale puoi scaricarti un pdf.

Saluti Ozzy

TechnoStudio

Utente Standard
Software: Pro-E, SolidWorks, SolidEdge / Cinema / Photoshop, Illustrator, Freehand
complimenti ancora per il portale, però posso darti un consiglio?
metti un link di tutti i tutorial, pdf, ecc ecc in una pagina unica, altrimenti non sempre sai dove andarli a trovare!
..infatti non l'ho trovato!

Ultima modifica:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ciao Techno non ce l'ho con te anche perchè ti conosco .... Ozzy mi sa che fra me e te a questa domanda avremo già risposto un centinaio di volte :)

TechnoStudio

Utente Standard
si lo so!
dopo di questa credo che mi abbia messo una x sopra!

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
si lo so!
dopo di questa credo che mi abbia messo una x sopra!
Non ti preoccupare ... metto io una buona parola per te :)

Ozzy non azzannargli le caviglie ... è un bravo ragazzo, solo che ogni tanto pecca di SWX e SE.

TechnoStudio

Utente Standard
è vero, purtroppo devo ammettere che a volte utilizzo solidworks, ma non è tutto quì, perchè a volte utilizzo anche solidedge e addirittura, anche se raramente anche onespace designer!
cercherò di non farlo mai più!

Ozzy

Guest
complimenti ancora per il portale, però posso darti un consiglio?
metti un link di tutti i tutorial, pdf, ecc ecc in una pagina unica, altrimenti non sempre sai dove andarli a trovare!
..infatti non l'ho trovato!
Grazie del complimento e del consiglio, ma l'ho diviso apposta per sezioni per facilitare la ricerca degli utenti.
Nella categoria configurazione c'è diciamo tutto il necessario.:D

Certo ancora di cose ne devo fare, il problema è sempre uno: il tempo...

Comunque non preoccuparti non ti azzanno!C'ho la faccia cattiva ma sono buono come il pane.:p