• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi visualizzazione nei disegni

Teopado89

Utente Junior
Professione: Analista Moldflow
Software: Moldflow 2016 ; Catia V5R19
Regione: Veneto
Ciao a tutti, ho il seguente problema con Catia V5 R19:
quando faccio un disegno 2d, importando un pezzo in una nuova vista tutte le linee sono grigie, e quelle tratteggiate sono grigie e linea continua, quindi mi è molto difficile disegnare. Se poi faccio salva con nome e salvo in pfd diventa tutto "normale", cioè linee nere e tratteggiate dove serve.

Mi sapete aiutare ad avere una visualizzazione "umana" durante il disegno? grazie mille

gianni55

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: CATIA V5
Regione: Piemonte
Ciao,
ma la visualizzazione è umana di default, ma è la prima volta che ti succede? Non è che per sbaglio hai cliccato l'icona in basso "Filtra gli elementi creati", quella col simbolino di una lente che evidenzia uno spigolo di un solido giallo, nella barra degli strumenti visualizzazione?

Teopado89

Utente Junior
Professione: Analista Moldflow
Software: Moldflow 2016 ; Catia V5R19
Regione: Veneto
Ciao,
ma la visualizzazione è umana di default, ma è la prima volta che ti succede? Non è che per sbaglio hai cliccato l'icona in basso "Filtra gli elementi creati", quella col simbolino di una lente che evidenzia uno spigolo di un solido giallo, nella barra degli strumenti visualizzazione?
Ehm forse è quello. Domani provo a vedere e ti so dire, intanto grazie mille.