Problemi visualizzazione icone e quote Inventor

Shalabar

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Autocad 2010 - Inventor 2010
Regione: Abruzzo
Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad utilizzare Inventor 2010 SP1 per lavoro; ho però un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Premetto che ho installato il programma su un portatile che ha un processore intel core 2 duo T5550 (1,83 GHz), 2 Gb Ram, SO Vista SP2, scheda video Ati Radeon HD 2400. Il problema è con la visualizzzazione di alcuni dettagli grafici, come la misura delle quote che nn vengono visualizzate sullo schermo, i testi nel cartiglio che nn si leggono, la barra a sinistra dello schermo per la visualizzazione delle viste che nn si legge....
In pratica i dettagli grafici più piccoli nn vengono visualizzati adeguatamente... Nn so se dipende dalla scheda video, alla quale naturalmente ho già aggiornato i driver, o da qualcos'altro...
Grazie a chiunque mi possa offrire info utili...:smile:

Shalabar

Utente poco attivo
Grazie diegus, ho provato ad aggiornare dal link che mi hai postato, ma nn è cambiato nulla:36_1_4:
Altre idee?:confused:

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
anche il mio socio ha una scheda come la tua su un portatile con 4 gb di ram e xppro.
gli ho messo il driver certificato e non funziona, ho provato i driver presi qui http://www.omegadrivers.net/ati.php ( su indicazione di Er Presidente ) e sembra andare meglio.
comunque, con assiemi di grosse dimensioni, tra la sua ati e la mia nvidia non c'è confronto, ne terrò conto per il futuro.

ciao.

Shalabar

Utente poco attivo
anche il mio socio ha una scheda come la tua su un portatile con 4 gb di ram e xppro.
gli ho messo il driver certificato e non funziona, ho provato i driver presi qui http://www.omegadrivers.net/ati.php ( su indicazione di Er Presidente ) e sembra andare meglio.
comunque, con assiemi di grosse dimensioni, tra la sua ati e la mia nvidia non c'è confronto, ne terrò conto per il futuro.

ciao.
Grazie x l'info. Ho provato ad andare sul sito xò i driver ci sono solo x XP e nn x vista purtroppo.
:36_1_10: