problemi viste

ziotoy

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: Visi-AutoCad-Cimatron
Regione: Campania
Salve a tutti,utilizzo visi rel.15 ed ho questo problema:
quando clicco i tasti F2/F3 per il cambio di vista,il sistema perde "le coordinate" ossia non mi visualizza più in modo corretto le viste in pianta e laterali...è come se creasse da solo un'altro piano di visualizzazione.
Esiste un modo per ovviare??
saluti.

P.S. sapete quali sono le novità della rel.16??

Lucky66

Utente Standard
Professione: C.L.S Progettazione stampi trancia e pressafusione
Software: Visi-cad-2017-R1 ZW3D-2017-sp
Regione: Lombardia
Ciao
e' un problema di grafica lo avevo gia' segnalato anche io,con la vesione 16 speriamo sparisca.
Per tornare in posizione corretta entra nel menu piani di lavoro e spunta piano di lavoro in pianta.

giusmegn

Utente poco attivo
Professione: UFFICIO TECNICO (COSTRUZIONE STAMPI PER FONDERIA UTILIZZANDO PROGRAMMI CAD E CAM)
Software: Vero 15.0
Regione: Torino
buno giorno vedo che anche voi usate il visi! volevo chiedervi cosa ci proggettate, io stampi per fonderia principalmente di lamiere auto ovviamente usando anche la parte cam per i percorsi....

Lucky66

Utente Standard
Professione: C.L.S Progettazione stampi trancia e pressafusione
Software: Visi-cad-2017-R1 ZW3D-2017-sp
Io progetto con visi dal 2000
>Stampi per pressafusione alluminio/zama
>Stampi trancia bave pressocolati sempre alluminio/zama
>Stampi per tranciatura lamiera singoli e progressivi.
>Stampi imbutitura
>Attrezzature varie

Ciao::D

ziotoy

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: Visi-AutoCad-Cimatron
Regione: Campania
Io lo utilizzo per stampi tranciatura lamiera (progressivi,imbutiure,ecc.).
Credo sarebbe molto utile se ci scambiassimo le ns opinioni in merito al software.Cosa ne dite??
Saluti,ZioToy.

sigmacnc69

Utente poco attivo
Professione: operatore su cnc
Software: Visi
Regione: Veneto
Si è un problema del software però se telefoni in assistenza ti dicono cosa fare per risolverlo, se non mi ricordo male bisogna installare un directx di quelli recenti

Alyx

Utente poco attivo
Professione: Modellista
Software: Visi cam-cad
buno giorno vedo che anche voi usate il visi! volevo chiedervi cosa ci proggettate, io stampi per fonderia principalmente di lamiere auto ovviamente usando anche la parte cam per i percorsi....
Ciao, sono modellista e lo uso da 15 anni per tutto, fresatura 2D-3D, modelli estetici, pezzi meccanici... Il primo che avevo girava in DOS (una tragedia...).

Ciao

ginoso78

Utente poco attivo
Professione: operaio
Software: autocad-visi
Regione: lazio
ragazzi anche io uso il visi per la progettazione sono alla versione 16 e va davvero bene;
ora ho un problema mentre istallo la versione 17 mi da un errore (0x000001d) mi segnala anche licence manger qualcuno uo' aiutarmi?
p.s. se vi serveun aiutino non esitate a chiedere se posso vi aiuto volentieri!

saluti!