• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi stampa disegni assieme SolidWorks

elle86

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: Solidworks 2013
Regione: veneto
Buongiorno a tutti, da qualche tempo mi trovo a dover affrontare una situazione un pò scomoda. Nel momento in cui vado a stampare un assieme, devo aprire il disegno di ciascuna parte e stamparlo. Questa cosa è fattibile per un piccolo assieme, ma per quelli grossi è problematica. Volevo chiedere se qualcuno sa se esistono delle applicazioni o delle macro o funzioni che possano ovviare al sistema.
Grazie mille

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Buongiorno a tutti, da qualche tempo mi trovo a dover affrontare una situazione un pò scomoda. Nel momento in cui vado a stampare un assieme, devo aprire il disegno di ciascuna parte e stamparlo. Questa cosa è fattibile per un piccolo assieme, ma per quelli grossi è problematica. Volevo chiedere se qualcuno sa se esistono delle applicazioni o delle macro o funzioni che possano ovviare al sistema.
Grazie mille
Scusa, ma non è la seconda discussione che apri sempre per questo problema ??

Ivan1990

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: SolidWorks 2013
Regione: lombardia (brescia)
non so se ho capito correttamente, comunque con lo strumento solidworks tab scheduler, puoi fare questo tipo di operazioni, programmare delle stampe, delle conversioni di file etc etc.