• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi installazione

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
Ozzy, ho provato a cancellare i files in temp relativi al programma, ma quando tento di installarlo me li crea automaticamente e mi creshia.
Hai altri suggerimenti?
grazie in anticipo

Ozzy

Guest
Non mi viene in mente nulla perchè non mi sono mai imbattutto in un problema del genere..
Mi venivano errori simili ma dopo l'istallazione licenza come detto per via di un problema nel cd.
Avevo risolto creando il cd immagine e ho montato l'immagine come periferica virtuale.
Potresti provare così, puoi farlo solo con il cd1 visto che si blocca subito li.
Sei capace?

Lo sto già facendo; infatti monto le immagini *.bin. Ho pensato anche che sia il programma a non funzionare, ma non è così, infatti altri lo hanno utilizzato per altre applicazioni.
La "never ending story " continua.....

Ozzy

Guest
Chissà che magari non sia il tuo lettore cd/dvd a non fare i capricci.:D
Mai escludere nulla, anche le cose più banali.
Fammi sapere come procede

Cyborg77

Utente Junior
Professione: disegnatore/ex sistemista
Software: ProeWF2/WF3
Regione: Piemonte
Scusa ma la macchina in fase di reinstallazione ha avuto' qualche problema?
E' inserita in qualche dominio?
L'utente ha privilegi di amministratore?
Sono cavolate ma non si sa mai.
Pero' quello che dice Ozzy non e' sbagliato....hai il pc in rete?
Prova a condividere il DVD/CD da un'altra macchina....se puoi.
In ufficio facevo cosi'...copiavo i cd in rete poi facevo l'installazione senza portarmi in giro i cd.

Questo w.e. reinstallo il sys operativo, poi ci riprovo e vi farò sapere se era un problema dei file*.bin o qualcosa di diverso.
Buon ponte!

EUREKA!
Per vostra informazione un mio amico mi ha risolto il problema. Abbiamo riistallato il sys operativo Windows XP e adesso FUNZIONAAAA!. Probabilmente qualcosa era in conflitto.

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Buon ponte.

Buongiorno,
se per vari motivi dovete riinstallare Pro-E e in fase di installazione della licenza vi da i problemi sopra riscontrati, sisattivate il flexlm service a Pannello di controllo->strumenti di amministrazione-> servizi. Evidenziate il file e con tasto dx -> arresta.
Ricominciate l'installazione.

nuppey

Utente poco attivo
Professione: disegnatore/progettista meccanico
Software: Catia v5 - Autocad 2007
Regione: Campania
Innanzitutto un saluto a tutti; questo è il mio primo messaggio che lascio e spero di poter essere aiutato.
Ho anche io lo stesso e identico problema avuto da fenice consulenze.
Qualsiasi delle opzioni proposte in fase di installazione (PTC License Server, Pro/ENGINEER ecc.) io scelga, comporta il solito problema:
appare una finestra di errore relativa ad una applicazione di nome "ptc#_tmp.exe" (con # un numero a tre cifre sempre diverso) e la chiusura del processo di installazione.
Ho immaginato che la formattazione potesse risolvere il problema, visto che tempo fa ho già installato questo software, usando esattamente lo stesso file iso, sempre sullo stesso notebook (W Windows... mi viene da dire :mad::mad::mad: !!!).
Ovviamente se ripeto la stessa domanda, è perchè non ho la possibilità (per motivi di tempo) di formattare e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema senza ricorrere alla soluzione estrema.
Grazie a chiunque possa darmi indicazioni; se nessuno ne avesse... grazie lo stesso: mio malgrado troverò il tempo per formattare!!!
Ciao :smile:

Ozzy

Guest
Innanzitutto un saluto a tutti; questo è il mio primo messaggio che lascio e spero di poter essere aiutato.
Ho anche io lo stesso e identico problema avuto da fenice consulenze.
Qualsiasi delle opzioni proposte in fase di installazione (PTC License Server, Pro/ENGINEER ecc.) io scelga, comporta il solito problema:
appare una finestra di errore relativa ad una applicazione di nome "ptc#_tmp.exe" (con # un numero a tre cifre sempre diverso) e la chiusura del processo di installazione.
Ho immaginato che la formattazione potesse risolvere il problema, visto che tempo fa ho già installato questo software, usando esattamente lo stesso file iso, sempre sullo stesso notebook (W Windows... mi viene da dire :mad::mad::mad: !!!).
Ovviamente se ripeto la stessa domanda, è perchè non ho la possibilità (per motivi di tempo) di formattare e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema senza ricorrere alla soluzione estrema.
Grazie a chiunque possa darmi indicazioni; se nessuno ne avesse... grazie lo stesso: mio malgrado troverò il tempo per formattare!!!
Primo messaggio= prima richiesta di aiuto= niente presentazione nella sezione apposita.-1
Poi...non hai nemmeno speciificato che versione stai cercando di installare.
Proe2001/WF/WF2/WF3/WF4?
Il tuo rivenditore che dice?Nessun aiuto?

Difficile aiutarti.
Molto molto

nuppey

Utente poco attivo
Primo messaggio= prima richiesta di aiuto= niente presentazione nella sezione apposita.-1
Poi...non hai nemmeno speciificato che versione stai cercando di installare.
Proe2001/WF/WF2/WF3/WF4?
Il tuo rivenditore che dice?Nessun aiuto?

Difficile aiutarti.
Molto molto
Spero sia concesso sbagliare... almeno la prima volta :redface:. Comunque hai ragione: avrei fatto bene a ripeterlo, anche se implicitamente l'ho fatto citando l'analogia col problema avuto da fenice consulenze. Si tratta della versione wildfire 3.0.

PS: qual'è la sezione dove presentarsi? Non è che non abbia voluto farlo, ho completato la registrazione e mi sembra di non aver saltato nessun passaggio. Vorrei rimediare, come (così recupero il -1 e riparto da 0 :wink:)?

Ozzy

Guest
Spero sia concesso sbagliare... almeno la prima volta :redface:. Comunque hai ragione: avrei fatto bene a ripeterlo, anche se implicitamente l'ho fatto citando l'analogia col problema avuto da fenice consulenze. Si tratta della versione wildfire 3.0.

PS: qual'è la sezione dove presentarsi? Non è che non abbia voluto farlo, ho completato la registrazione e mi sembra di non aver saltato nessun passaggio. Vorrei rimediare, come (così recupero il -1 e riparto da 0 :wink:)?

Si certo che è concesso, fino a che non saremo dei cyborg fortunatamente potremmo farlo.:smile:
Nel forum principale oltre alle REGOLE che nessuno legge c'è il thread in rilievo presentazione nuovi utenti.
In ogni caso ti dico fin da subito che il tuo problema è relativo a licenze non proprio corrette e in questo forum è vietato dare qualsiasi informazioni a riguardo..
Spero di essermi spiegato.

Saluti Ozzy

nuppey

Utente poco attivo
Si certo che è concesso, fino a che non saremo dei cyborg fortunatamente potremmo farlo.:smile:
Nel forum principale oltre alle REGOLE che nessuno legge c'è il thread in rilievo presentazione nuovi utenti.
In ogni caso ti dico fin da subito che il tuo problema è relativo a licenze non proprio corrette e in questo forum è vietato dare qualsiasi informazioni a riguardo..
Spero di essermi spiegato.

Saluti Ozzy
:wink: ti sei spiegato... anche se questo mi era già chiaro!!!
E infatti riformulo la domanda (pur sapendo di non essere più questa la discussione dove trovare la risposta): esiste una trial version di questo software (sperando comunque di non avere lo stesso il problema di installazione già descritto... perchè temo dipenda da windows)?
Faccio un controllo per trovare un thread più adatto.
Grazie.